LINEA BISCOTTI

Tutta la tecnologia e la creatività di Multidrop in uno spazio ridotto e disponibile anche in versione da tavolo. Le possibilità creative di Junior, modello completamente automatico, sono massime. Si va dalle versioni che permettono di utilizzare stampo fisso, stampo girevole e taglio a filo, a quella con il controllo del movimento verticale del tavolo coordinato dal computer al lavoro delle bocchette.

LINEA FREDDO

Il nuovo pannello comandi, con display grafico a colori rappresenta l’interfaccia tra una macchina potente e versatile e tutta la clientela che con semplici ed intuitivi comandi vuole ottenere i massimi risultati. Quattro click e via. Ci pensa lei a gestire al meglio la maturazione a bassa temperatura e la successiva lievitazione; senza fretta, nel momento esatto in cui lo desiderate.

LINEA PANE

La spezzatrice Spin è in grado di produrre in maniera indipendente ciabatte, senza l'apporto di altre macchine. Realizzata in tre modelli dalla differente capacità del nastro trasportatore (13, 19, 24 kg), è disponibile nelle versioni a computer touch screen o con pulsantiera digitale Kappa 2. Grazie alla particolare ingegneria meccanica ed elettronica e ad una struttura interamente in acciaio inox, la linea di spezzatrici Spin è in grado di garantire elevate performance ed eccezionale durata.

LINEA PASTICCERIA

Queste nuove planetarie della linea EVO uniscono alla nuova carpenteria, ottimizzata per garantire la massima ergonomicità nel minor spazio di ingombro possibile, l’affidabile trasmissione a cinghie, silenziosa e priva di alcuna manutenzione. Il coperchio superiore in metallo verniciato e l’assenza di parti in plastica donano sia a livello estetico che a livello pratico grande robustezza e linee piacevoli alla vista. Due le versioni disponibili: con regolazione a tre velocità e con regolazione di velocità tramite inverter e potenziometro. Completano l’equipaggiamento di serie motori molto potenti e dalle grandi prestazioni per soddisfare anche il cliente più esigente.