Polin forni per panifici
Preforn: rivenditore Polin Forni

FORNI PANE

Sviluppa in modo perfetto qualsiasi tipo di prodotto consumando meno degli altri forni della stessa categoria. É dotato di uno speciale sistema calore, con resistenze elettriche circondate da una massa ceramica consistente e alloggiate in pannelli di acciaio opportunamente sagomati. Il risultato di questa tecnologia è un minore calo della temperatura al momento dell’infornata, una diffusione ottimale e continua del calore in camera: fattori che contribuiscono ad assicurare a qualsiasi tipo di prodotto uno sviluppo perfetto ed una cottura ideale.

Preforn: rivenditore Polin Forni

FORNI PASTICCERIA

Roto Avant, contiene il meglio della nostra esperienza nella tecnologia dei forni rotativi. Forno dalla grande flessibilità produttiva, offre una cottura di prima qualità, con la massima efficienza energetica. Controlla e mantiene ottimali i fattori che determinano la qualità dell’aria in camera, guidando il flusso di calore e vapore sul prodotto in modo morbido e omogeneo, fin dalle primissime e più delicate fasi di cottura. Realizzato in cinque differenti versioni, sviluppate per rispondere alle più specifiche esigenze di fornai e pasticceri, RotoAvant offre a chiunque il massimo dei vantaggi e delle prestazioni. La sua grande flessibilità d’impiego lo rende ideale sia come unico forno che per grandi produzioni, non solo perché posizionabile in modo simmetrico e installabile in serie, ma perché offre la possibilità di aggiungere Industry Pack ad ogni versione, un set di accessori e funzioni ideali per chi possiede più forni e deve fare grandi produzioni.

Polin forni per pasticcerie
Polin forni per pasticcerie
Preforn: rivenditore Polin Forni

FORNI PASTICCERIA

Il forno SCOOTER è il più piccolo della famiglia dei rotativi Polin, ma conserva le caratteristiche costruttive e tutte le qualità tecniche dei fratelli maggiori. La rotazione del carrello garantisce un’elevata uniformità di cottura. Realizzato interamente in acciaio inox, il forno Scooter è disponibile con alimentazione a gas liquido (gpl), a gas metano o elettrico. Grazie alla presenza di uno scambiatore di calore ad alto rendimento il prodotto in cottura non è mai a contatto con i gas nocivi di scarico ed il forno risulta sempre pronto a fornire le calorie necessarie. Nella versione elettrica il forno dispone di un gruppo di resistenze corazzate alettate per garantire una considerevole superficie radiante.